WATER SERVICE - ITA SRL - International Tecnology Automation

Vai ai contenuti

WATER SERVICE
international tecnology automation srl
La ITA SRL da diversi anni si occupa della vendita, installazione e assistenza di sistemi di microfiltrazione dell'acqua per aziende e privati.
Mantenersi idratati al lavoro è facile a dirsi. A molte persone importa,  altre semplicemente non ci pensano affatto. Un paradosso, poiché lo  stress, l’aria condizionata, lo sforzo fisico e mentale aumentano il  nostro fabbisogno idrico. I nutrizionisti raccomandano di bere da 1,5 a 2  litri di liquidi al giorno. Bere adeguatamente è utile al vostro corpo.  Alla fine il corpo è costituito dal 50% al 70% di acqua per cui è  innanzitutto questa sua componente a mantenerci idratati. Mettere a  disposizione dei dipendenti ogni giorno dell’acqua fresca e potabile  tramite un dispenser dimostra di possedere un senso di responsabilità  verso gli altri e li aiuta a mantenersi idratati.
international tecnology automation srl fabriano marche ancona
LA SOLUZIONE CHE AIUTA L'AMBIENTE
Le bottiglie di plastica hanno un ciclo di vita di oltre 100 anni, Il  problema: la natura impiega oltre 100 anni per smaltire una bottiglia  di plastica. Nella prima fase, le parti più grandi vengono decomposte in  particelle più piccole. Queste aderiscono in modo invisibile ai vostri  piedi quando camminate scalzi sulla spiaggia. Le balene, i delfini e gli  altri abitanti dei nostri oceani restano intrappolati nei frammenti di  plastica e muoiono. I coralli vengono distrutti dai rifiuti galleggianti  e i pesci confondono la plastica con cibo e la ingeriscono. Ecco  spiegato come i microframmenti di plastica finiscono nella nostra catena  alimentare. E sicuramente la plastica non è un ingrediente dei nostri  piatti preferiti.
Inoltre, quando i rifiuti plastici dagli  oceani finiscono sulle rive delle spiagge diventano una minaccia per  numerose destinazioni turistiche, privando le popolazioni locali del  loro sostentamento. Allo stesso modo, anche gli agricoltori delle zone  costiere, gli impianti di desalinizzazione e le centrali di energia  idroelettrica soffrono delle conseguenze dei comportamenti negativi  dell’uomo.
L’uso indiscriminato della plastica e la gestione  irresponsabile dei rifiuti plastici hanno conseguenze letali per gli  oceani in tutto il mondo. Come consumatori, possiamo contribuire  attivamente alla salute del nostro pianeta riducendo i rifiuti plastici.  Ogni piccola azione è importante!

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni al nostro indirizzo dedicato: waterservice@ita-srl.com

international tecnology automation srl fabriano marche ancona
international tecnology automation srl fabriano marche ancona
international tecnology automation srl
INTERNATIONAL TECNOLOGY AUTOMATION SRL - Loc. Cà Maiano, 70/C 60044 Fabriano (AN) Tel 0732.24243 - Fax 0732.249498 - P.Iva 02571780424
Torna ai contenuti